Pochi giorni fa è stata inaugurata a Bruxelles una nuova sede dello YES, a cui seguirà una seconda a Londra, con l’intento di aggregare in uno spazio fisico la thinking community italiana che vuole valorizzare le giovani eccellenze.

L’evento che si è tenuto nella capitale belga rappresenta il coronamento di un ambizioso progetto che intende valorizzare e aggregare le giovani eccellenze italiane volgendo lo sguardo non solo al panorama italiano stesso, ma anche al resto d’Europa.

di Diletta Primi, pubblicato su Quoziente Giovani

Read the full article...

L’inaugurazione dello Youth economic Summit Eu. L’associazione rappresenta una thinking community italiana e under 35 che organizza uno spazio fisico dove giovani eccellenze italiane possano incontrarsi

Bruxelles – Lo Youth economic summit (Yes) approda anche a Londra e Bruxelles. Ieri l’inaugurazione dello Yes Eu, con sede nella capitale belga. Questa associazione rappresenta una thinking community tutta italiana e under 35, uno spazio di incontro tra giovani provenienti da diversi ambiti professionali che insieme cercano di sviluppare progetti e ideare soluzioni concrete in riferimento alla realtà italiana.

Di Elena Bondesan, pubblicato su EUNews.it

Read the full article...

Roma, 28 maggio 2015 – AGI – Creare il primo ‘Do Tank’ italiano, la prima Cernobbio delle idee, per innovare nel concreto il Sistema Italia. E’ questo l'obiettivo dello ‘Yes, Youth Economic Summit’, il meeeting organizzato da Confassociazioni Giovani.

Bain & Company Italia

Roma, 8 aprile 2015 – “Oggi parte il più importante ‘Do Tank’ under 35 d’Italia e siamo felici di aver stretto una partnership così fondamentale con quella che oggi si posiziona come la più importante società di consulenza innovativa del mondo”.